Domenico Pasetti
Tutto pronto per la fiera enologica più importante d'Italia! Vi aspettiamo nel nostro Stand E5 - Padiglione 12 (ingresso Re Teodorico) per degustare la nostra gamma di vini.
L'azienda Pasetti parteciperà al SummEat: festival enogastronomico dal 21 al 24 aprile presso l'Aurum di Pescara.
Nato dalla voglia di celebrare il patrimonio gastronomico e tradizionale dell’Abruzzo e della sua gente, Summeat Festival è una nuova idea di convivialità e condivisione che mette in relazione diretta le realtà più interessanti del territorio, il loro pubblico di riferimento e gli attori che con le loro competenze possono esaltarne il potenziale.
Il cibo diventa la chiave per aprire un nuovo canale turistico fatto di esperienze indimenticabili, eccellenze locali e amore per l’artigianalità in tutte le sue forme. offrire la migliore delle vetrine alle realtà abruzzesi più interessanti, creare connessioni dentro e fuori regione, esprimere il meglio dell’ospitalità: tutto questo è Summeat Festival.
Tutto pronto per la fiera enologica più importante d'Italia! Vi aspettiamo nel nostro Stand E5 - Padiglione 12 (ingresso Re Teodorico) per degustare la nostra gamma di vini.
La guida Bibenda 2019 ha assegnato al nostro Montepulciano d'Abruzzo Harimann 2009 il punteggio massimo di 5 grappoli !
Sono aperte le prenotazioni per la degustazione tecnica guidata da Andrea De Palma destinata ai professionisti del settore che avverrà Lunedì 16/04 in occasione del Vinitaly nel padiglione 12 stand F3 alle ore 12:00.
L'AQUILA, 1 GIU - Quaranta premi all'Abruzzo - un Gran Medaglia d'Oro, 13 Medaglie d'Oro e 26 d'Argento - al concorso enologico internazionale 'La Selezione del Sindaco' organizzato dalle Città del Vino, a L'Aquila. La prima classificata è l'azienda Pasetti...
La Tenuta di Testarossa sarà lieta di accogliervi per vivere momenti di relax a contatto con la natura, situata nel piccolo borgo di Pescosansonesco, all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso (550 m) e Monti della Laga. Qui si raccolgono le uve che diventeranno i nostri cru.
Pablo Neruda